Hotel Trotter: miglior hotel business a Brescia

L’Hotel Trotter è una struttura situata a Leno, nel cuore della bassa provincia bresciana, a pochi passi dal Lago delle 7 Fontane e dal centro Ippico Palasturla. Facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Verona e Bergamo, è stato recentemente ristrutturato per offrire ai suoi clienti il massimo risultato in termini di relax, comfort e tranquillità.
Le camere sono luminose, spaziose e impreziosite da arredi in stile classico che conferiscono un tocco di piacevole sobrietà all’ambiente. Dotate di bagno privato con doccia, rendono ancora più confortevole il tuo soggiorno in hotel grazie alla Tv, presente in ogni camera, al Wi-fi gratuito e al riscaldamento regolabile.
La nostra struttura non è soltanto uno dei migliori hotel business a Brescia ma rappresenta un comodo punto di partenza per visitare le bellezze della regione come il Lago di Garda che dista soltanto 30 km o la stessa Brescia, famosa per la sua vivacità e le proposte enogastronomiche.
hotel business a Brescia

3 consigli per scegliere un hotel business a Brescia

La scelta dell’hotel per gli ospiti business è fondamentale perché rappresenta un punto di riferimento importante per semplificare gli spostamenti, riposare e ricreare una piacevole atmosfera di relax dopo una giornata di lavoro. Ma come si fa a capire qual è la struttura ricettiva più adatta alle nostre esigenze? Per semplificare la scelta, abbiamo selezionato per te le 3 caratteristiche che deve possedere un buon hotel.

1. Posizione

La posizione è uno dei principali criteri da tenere in considerazione. Scegliere una struttura troppo lontana può rendere lunghi e difficili gli spostamenti e limitare quindi la tua produttività. Al tempo stesso però potresti aver bisogno di cercare un hotel fuori città per evitare il caos cittadino.

Come si fa a trovare un punto d’incontro tra queste due esigenze? Semplicemente scegliendo un hotel ben collegato con l’aeroporto, con un parcheggio privato oppure situato vicino ai trasporti pubblici ma anche alle principali aree espositive e fieristiche. Un buon hotel business lo riconosci facilmente perché dispone, nelle immediate vicinanze, di ristoranti e strutture ricreative.
L’Hotel Trotter, ad esempio, propone vantaggiose offerte per visitare il Centro Ippico Palasturla, il velodromo, il tiro al volo di Ghedi ed è collocato a pochi chilometri dai poli fieristici di Brescia e Montichiari e a città come Brescia, Como, Mantova e Verona.

2. Wi-fi gratuito

Secondo quanto riportato dalla società statunitense Global Business Travel Association, il 69% degli ospiti business è disposto a prenotare direttamente una camera se è presente la connessione Wi-Fi gratuita, il presupposto indispensabile per lavorare ma anche per rilassarsi

3. Camere confortevoli

Le camere devono essere ampie, spaziose e dotate di ogni comfort. I più importanti? La presenza del condizionatore per rendere più fresche le notti estive e del riscaldamento regolabile in base alle proprie esigenze, di un bagno privato ma soprattutto di spazi dove poter lavorare con telefono, fax e computer.
In conclusione, scegliere il miglior hotel business a Brescia è semplice, basta seguire poche e semplici regole per regalarti un soggiorno all’altezza delle tue aspettative!

 

Contattaci al numero +39 030 9038629 / +39 3203452077 per ottenere ulteriori informazioni.