Hotel a Manerbio

Hotel a conduzione familiare Trotter a Manerbio

L’hotel Trotter di Spada Federica, è un albergo a conduzione familiare situato in una posizione strategica.
La struttura è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A21 casello di Manebrio, sia dai principali aeroporti (Orio al Serio di Bergamo e Catullo di Verona).

Inoltre nei pressi dell’hotel Manerbio sono situati i principali poli fieristici di Brescia e Montichiari, il velodromo di Montichiari, il Centro Ippico Palasturla e i centri delle città limitrofe (Brescia, Cremona, Mantova e Verona).

L’hotel Manerbio è stato recentemente ristrutturato e le stanze curate nei minimi particolari per offrire il maggior comfort possibile ai suoi clienti.

Camere e servizi dell’hotel a Manerbio

L’hotel Trotter dispone di 18 camere, molto spaziose ed accoglienti dotate dei principali servizi: aria condizionata, riscaldamento regolabile, connessione internet wi-fi gratuita, frigo bar, parcheggio privato e TV.

Inoltre l’hotel Manerbio Trotter permette ai clienti di soggiornare insieme ai propri amici a quattro zampe senza sostenere costi aggiuntivi.

L’albergo 2 stelle a conduzione familiare Trotter, insieme alla professionalità di fidati collaboratori, offre un ambiente curato e piacevole a tutti gli ospiti, i quali sono accolti con calore e simpatia.
Tutti i clienti ricevono infatti particolare attenzione e cortesia, godendo momenti di relax e benessere.
La cordialità dello staff dell’hotel Trotter garantisce un ottimale soggiorno, che sia una vacanza o una breve sosta, ricco di comodità e servizi a costi molto vantaggiosi. Sarà infatti possibile scegliere tra:

– camera singola;

– camera doppia uso singolo;

– camera matrimoniale;

– camera tripla.

L’hotel Manerbio prevede delle promozioni per qualsiasi tipo di necessità del cliente: per lavoratori che necessitano di un alloggio momentaneo, per famiglie in vacanza, per sportivi che partecipano alle competizioni che si svolgono presso il Cento Ippico Palasturla e al velodromo di Montichiari; entrambe le sedi sportive sono facilmente raggiungibili dall’albergo.

Come prenotare una camera presso la l’hotel Trotter

Hotel a ManerbioL’hotel Trotter di Spada Federica ha una pagina web che contiene tutte le informazioni necessarie circa le camere e i servizi della struttura, insieme a immagini che testimoniano l’atmosfera familiare e cordiale del luogo.

Per prenotare un soggiorno presso l’hotel a Manebrio è possibile contattare lo staff attraverso i recapiti presenti sul sito, sia tramite i numeri telefonici sia inviando una email.

Qui si trova anche un form attraverso cui è possibile inserire un messaggio di testo con le proprie richieste e curiosità circa i servizi e i prezzi delle stanze; lo staff provvederà a rispondere nel giro di poco tempo.

L’hotel Trotter si trova a Manerbio, in via Brescia 35, nel cuore della bassa bresciana. È una struttura a conduzione familiare facilmente raggiungibile vista la vicinanza all’autostrada A21, casello di Manerbio e gli aeroporti di Verona e Bergamo.

Completamente rinnovato in seguito a una recente ristrutturazione, l’hotel Trotter è lieto di accogliere la clientela e offrire un soggiorno di svago e riposo.