Seleziona la tua lingua: 

L’hotel Trotter con sede in via Brescia, a Leno, occupa una posizione strategica per tutti coloro che sono interessati ai grandi eventi presenti nella provincia di Brescia. L’albergo infatti è il luogo ideale in cui soggiornare se si è interessati alle competizioni ciclistiche tenute presso il velodromo di Montichiari o se si vuole assistere alle gare dei cavalli che si svolgono presso il Centro Ippico Palasturla.

L’hotel vicino il velodromo di Montichiari propone camere in promozione confortevoli e pulite facilmente raggiungibili in pochi minuti dal casello di Manerbio dell'autostrada A21.
Inoltre, l’albergo, facilmente raggiungibile anche dal Centro Ippico Palasturla, dispone di 18 camere dotate di aria condizionata, phon, parcheggio privato e riscaldamento regolabile. L’hotel Trotter pensa anche agli amici a quattro zampe ai quali offre un alloggio senza costi aggiuntivi.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una camere presso l’hotel Trotter è possibile chiamare al numero fisso 030 9038629, al mobile 3203452077 o scrivere una mail a trotterhotel@gmail.com.





Vedi anche:

homepage | Hotel Business